Cerca e trova immobili

RUSSIAIn 130mila allo stadio per ascoltare Putin

03.03.18 - 15:03
Bagno di folla allo stadio Luzhniki di Mosca
keystone
In 130mila allo stadio per ascoltare Putin
Bagno di folla allo stadio Luzhniki di Mosca

MOSCA - Bagno di folla per Vladimir Putin allo stadio Luzhniki di Mosca. Stando al ministero dell'Interno oltre 130mila persone si sono ammassate per ascoltare lo 'zar' (e il concerto di molte pop-star russe in seguito) nell'ambito dell'evento "Per una Russia forte".

"Vogliamo che il nostro Paese sia prospero e che guardi al futuro, ai nostri figli e nipoti... faremo tutto il possibile per renderli felici", ha detto Putin al pubblico festante durante il suo discorso elettorale. "Nessun altro lo farà per noi e se lo faremo, il prossimo decennio e l'intero 21esimo secolo saranno contrassegnati dalle nostre brillanti vittorie", ha affermato. "Insieme siamo una squadra: siamo una squadra vero?" ha chiesto alla folla, che ha risposto con un fragoroso "Sì!".

A sostegno di Putin, allo stadio, c'erano poi volti noti della cultura, dello sport, e del jet-set russo. "Non vedo nessun altro candidato che possa essere il nostro comandante in capo: Putin è il nostro presidente", ha detto dal palco il regista premio Oscar Nikita Mikhalkov.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE