Cerca e trova immobili

STATI UNITIVoci su una liaison Trump-Haley. Lei nega: «Offensivo»

26.01.18 - 15:39
Lo ha dichiarato Michael Wolff, autore del libro-scandalo "Fire and Fury"
Keystone / EPA
Voci su una liaison Trump-Haley. Lei nega: «Offensivo»
Lo ha dichiarato Michael Wolff, autore del libro-scandalo "Fire and Fury"

WASHINGTON - Un affaire fra Donald Trump e Nikki Haley: ad alimentare queste voci online è stato Michael Wolff, che in un programma di HBO ha detto di essere «assolutamente sicuro» che il presidente ha una relazione con l'ambasciatrice amercana all'Onu, anche se non abbastanza da scriverlo in "Fire and Fury", il libro che ha scosso la Casa Bianca.

Nel volume c'è solo una insinuazione, quando l'autore scrive che «il presidente ha trascorso una notevole quantità di tempo privato con Haley a bordo dell'Air Force One ed è stato visto prendersi cura di lei per un futuro politico nazionale».

In una intervista a Politico, Haley ha smentito seccamente definendo le voci «altamente offensive» e «disgustose», analoghe a quelle subite da altre donne forti e di successo.

«È assolutamente non vero», ha affermato l'ambasciatrice statunitense all'Onu, sostenendo che non solo Wolff ha riportato fatti sbagliati, ma che la sua insinuazione è simile agli altri attacchi subiti da lei e da altre donne di successo, quando sono state costrette a smentire le allusioni al fatto che sarebbero andate a letto col capo per arrivare in alto.

«Sono stata letteralmente solo una volta sull'Air force One e c'erano diverse persone nel luogo dove ero io», ha riferito, riferendosi ad un volo da Washington a Long Island lo scorso luglio. «Lui dice che abbiamo parlato molto con il presidente nello studio Ovale sul mio futuro politico. Non ho mai parlato una volta al presidente del mio futuro politico e non sono mai stata da sola con lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE