Cerca e trova immobili

MONDOUno sciopero rosa mondiale anti-Trump?

07.02.17 - 18:31
Ambiziosa proposta: 24 ore in cui le donne incroceranno le braccia
Uno sciopero rosa mondiale anti-Trump?
Ambiziosa proposta: 24 ore in cui le donne incroceranno le braccia

NEW YORK - 'Un giorno senza donne'. Gli organizzatori della marcia rosa con cui milioni di donne e non solo hanno invaso le strade delle maggiori città americane e nel mondo il giorno dopo l'Inauguration Day, pensano a fare il bis, con un nuovo appuntamento di protesta. E alzano il tiro, valutando uno sciopero mondiale di 24 ore in cui le donne incroceranno le braccia. Lo riporta la Cnn, sottolineando che la data è ancora da definire, ma la mobilitazione è in corso.

«In un momento in cui i principi fondamentali di libertà ed eguaglianza sono minacciati, siamo impegnati in azioni che rafforzano le relazioni e sostengono le imprese locali, le donne e le minoranze», hanno gli organizzatori della marcia delle donne in un comunicato. Lo sciopero generale potrebbe includere anche il boicottaggio di alcuni business. «La volontà del popolo si farà sentire», hanno scritto su Twitter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Danny50 7 anni fa su tio
Eppoi vogliono uguaglianza e parità ? Ma de che ? Della scemenza galoppante ?

mgk 7 anni fa su tio
speriamo al Oceano non incrocino le gambe

Thor61 7 anni fa su tio
Dall'immagine comunque si vedono SOLO musulmane, anche se presumo che seppur defilate ci saranno anche altre etnie.

Moga 7 anni fa su tio
Dietro questa pagliacciata, come tutte le rivoluzioni colorate, c'è sempre Soros, miliardario agitatore sociale a scopo di lucro (perché intanto scommette specula sulla caduta dei governi).

elvetico 7 anni fa su tio
Mi piacerebbe tanto sapere CHI c'è dietro a tutta questa messinscena !

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
Presumo uno di questi sia G.Soros (Colui che manovra e sponsorizza le sinistre di tutto il mondo) e le sue assurde ideologie. I motivi li spiega Moga e pur non avendolo letto prima "Stranamente" abbiamo pensato alla stessa persona.

Antares46 7 anni fa su tio
...ci vuole anche una qualche pennellata di rosa...proprio ora che arriva il carnevale...!!!! Poverine stanno proprio perdendo anche quel poco di dignità che gli era rimasta...!!!!! Oramai fanno solo pena!
NOTIZIE PIÙ LETTE