Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump e le tende oro nello Studio Ovale

23.01.17 - 16:21
Non è il primo, in realtà: prima di lui c'erano stati Clinton e George W. Bush
Trump e le tende oro nello Studio Ovale
Non è il primo, in realtà: prima di lui c'erano stati Clinton e George W. Bush

NEW YORK - Il neo presidente Donald Trump ha già aggiunto il suo tocco personale allo Studio Ovale. Via, infatti, le tende rosso scuro di Obama, al loro posto drappi color oro scintillante.

Il nuovo look era già visibile lo scorso venerdì, il giorno in cui il magnate si è ufficialmente insediato alla Casa Bianca. In alcune foto le tende fanno bella vista dietro di lui mentre firma un'ordine esecutivo. La scelta del colore oro non ha sorpreso più di tanto. Anche la Penthouse dove vive il tycoon vive con la sua famiglia nella Trump Tower è tutta decorata in oro.

Tuttavia il magnate non è il primo presidente ad aver scelto di decorare il suo ufficio con delle tende in oro. Prima di lui c'erano stati Bill Clinton e per un periodo George W. Bush. Oltre alle tende, Trump ha sostituito anche tappeto e divani, naturalmente anche essi in colori oro.

Contrariamente a quanto si era detto, invece, non è sparito il busto di Martin Luther King, ma è stato semplicemente spostato. Tuttavia il magnate ha riportato nell'ufficio il busto di Winston Churchill. Il presidente Obama aveva deciso di spostarlo in un'altra stanza durante i suoi due mandati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE