Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Troppo tardi, il cane è morto»

14.10.16 - 10:19
Andrius e Olivia hanno ricevuto una richiesta di riscatto per il loro cane e una foto che lo dovrebbe ritrarre senza vita
«Troppo tardi, il cane è morto»
Andrius e Olivia hanno ricevuto una richiesta di riscatto per il loro cane e una foto che lo dovrebbe ritrarre senza vita

DUDLEY PORT - Andrius e Olivia stavano camminando con il loro cane Charlie quando l’animale di 16 mesi è improvvisamente scomparso, sabato sera a Dudley Port. Affranta, la coppia il giorno successivo ha distribuito volantini, nella speranza che qualcuno avesse visto o trovato il cane. Lunedì hanno ricevuto una chiamata da una persona anonima che aveva visto Charlie, con l’aria spaventata, con tre ragazzi che parlavano di combattimenti tra cani.

Ma più tardi, l'autore della telefonata ha cominciato a bombardare la coppia di SMS minacciosi, riporta il Daily Mail. Sosteneva che il cane era con lui chiedendo un riscatto per l'animale. In preda al panico, Andrius e Olivia hanno risposto all’uomo che erano disposti a tutto pur di riavere Charlie. Ma lo sconosciuto si è dimostrato spietato: ha inviato alla coppia una foto di Charlie impiccato. «Troppo tardi, Charlie è morto», ha scritto.

La coppia, tuttavia, non ha perso la speranza, pensando che l'animale che appariva nella foto non fosse Charlie: nonostante un colore del pelo simile, sembrava più robusto. Andrius e Olivia hanno capito che avevano a che fare con uno squilibrato. Allertata la polizia di West Bromwich, la questione è stata presa sul serio. In attesa di un miracolo, la coppia sta lottando per sopportare l'assenza di Charlie: «Tutto questo è sconvolgente. Se qualcuno sa dove si trova ci aiuti, vogliamo solo che torni a casa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE