Cerca e trova immobili

ITALIATranciati i ceppi del vigneto di Bruno Vespa

27.08.16 - 20:59
La condanna del Presidente di Coldiretti Puglia, Gianni Cantele, che parla di danno d'immagine complessivo di tutta la regione
Tranciati i ceppi del vigneto di Bruno Vespa
La condanna del Presidente di Coldiretti Puglia, Gianni Cantele, che parla di danno d'immagine complessivo di tutta la regione

ROMA - "Esprimiamo viva condanna per il vile atto ai danni del giornalista Vespa che stiamo seguendo nella sua attività di vitivinicoltore e promotore del territorio pugliese". È il commento del Presidente di Coldiretti Puglia, Gianni Cantele, alla notizia dei 70 ceppi tranciati in un vigneto di proprietà di Bruno Vespa a Lizzano.

"Le ragioni (del gesto, ndr) - dice il presidente regionale della maggiore associazione di assistenza dell'agricoltura italina - dovranno essere accertate dagli inquirenti. Resta il fatto che si tratta di un gesto che ha arrecato un danno a Vespa, ma anche all'immagine complessiva di una regione accogliente, produttiva, laboriosa che non accetta in alcun modo episodi lesivi di un settore che è asset strategico per lo sviluppo di tutta l'economia pugliese".

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

OCP 7 anni fa su tio
Gli hanno tranciato la vigna? E che sarà mai su! Io incontrati un viticoltore davanti alla sua vigna tranciata... felice... e io gli dissi "Ma scusi, le hanno tranciato la vigna!" e lui "Ma adesso la ripianto più bella" (ispirato dalle parole di Bruno "il viscido" Vespa).

leopoldo 7 anni fa su tio
dai non te la prendere tanto non muori di fame sicuramente

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Opporo Vespa...

guajiro 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
OPPORE VITI!!! AVESSERO TRANCIATO VESPA SAREBBE STATO MEGLIO!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE