Cerca e trova immobili

STATI UNITIPetizione per rimuovere la stella di Trump sulla "walk of fame"

08.04.16 - 19:27
Una decisione che spetta alla Camera di Commercio di Hollywood e alla Hollywood Historic Trust e che non ha precedenti
Petizione per rimuovere la stella di Trump sulla "walk of fame"
Una decisione che spetta alla Camera di Commercio di Hollywood e alla Hollywood Historic Trust e che non ha precedenti

LOS ANGELES - È forse un fatto poco noto, ma Donald Trump ha una sua stella sulla 'walk of fame di Hollywood'. Adesso però è stata lanciata una petizione che ha già raccolto oltre 13mila firme e che chiede di rimuoverla, riferisce la stampa americana. Una decisione che spetta alla Camera di Commercio di Hollywood e alla Hollywood Historic Trust e che non ha precedenti.

Il motivo di una tale richiesta non è esposto come anti-Trump per sè, ma la mobilitazione sottolinea il fatto che, da quando il tycoon e star di reality tv è sceso in campo nella corsa per la Casa Bianca, la stella è stata oggetto di ripetuti atti vandalici. Per questo motivo "la comunità non crede che meriti di essere rappresentato in quel luogo".

La stella sulla walk of fame è solitamente riservata ad attori, registi e più in generale a personalità dello spettacolo. Donald Trump è stato incluso nel 2007 e come ogni stella anche la sua è considerata un 'marchio' storico, un riconoscimento che fino ad ora non è mai stato revocato a nessuno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE