Cerca e trova immobili

STATI UNITIPowerball da 950 milioni senza vincitori

10.01.16 - 10:47
Il montepremi della celebre lotteria continua a non trovare vincitori e quindi a lievitare. Sabato sfiorato il record di 950 milioni di dollari
Powerball da 950 milioni senza vincitori
Il montepremi della celebre lotteria continua a non trovare vincitori e quindi a lievitare. Sabato sfiorato il record di 950 milioni di dollari

ORLANDO - Negli Stati Uniti è febbre da Powerball, la più nota lotterai americana ha infatti raggiunto il jackpot stratosferico di 948,9 milioni di dollari mandando in fibrillazione la popolazione.  Inutile dire che è caccia al biglietto e più se ne acquistano più il montepremi sale.

Fissato a 500  milioni prima del sorteggio di mercoledì, finito poi senza vincitori, il malloppo è andato di giorno in giorno salendo fino a toccare i 948,9 milioni di sabato sera. Peccato che nemmeno ieri i sei numeri estratti abbiano fatto uno o più milionari.

L’ultimo record in fatto di montepremi risale al marzo del 2012 quando Mega Millions aveva attribuito un jackpot di 656 milioni di dollari vinto da tre persone le quali si erano portate in banca circa 218 milioni di dollari ciascuna.

Il malloppo più sostanzioso vinto da una persona sola risale invece al 18 maggio del 2013, in quella data la pensionata Gloria C. Mackenzie aveva potuto abbandonare la periferia di Tampa grazie ai 590,5 milioni di dollari vinti al Powerball.

Chi sarà il prossimo fortunato? Se ci sarà, gli americani lo scopriranno solo mercoledì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE