Cerca e trova immobili

CARACASNuova influenza: nave crociera, sbarcati 342 passeggeri

18.06.09 - 10:23
Nuova influenza: nave crociera, sbarcati 342 passeggeri
CARACAS - La compagnia di viaggi spagnola Pullmantur ha reso noto di aver sbarcato sull'isola Margarita, al largo delle coste del Venezuela, 342 passeggeri della nave da crociera Ocean Dreams a bordo della quale sono stati individuati 11 casi sospetti e tre, tutti membri dell'equipaggio, confermati di nuova influenza. Lo riferisce l'edizione online del quotidiano spagnolo El Mundo, secondo il quale la nave alle 7,30 italiane. con i malati a bordo in condizioni di isolamento, ha ripreso la navigazione verso l'isola caraibica di Aruba dove è previsto l'arrivo per le 22.

Un portavoce della compagnia citato dal quotidiano ha smentito che la nave sia in quarantena ed ha affermato che le condizioni dei membri dell'equipaggio colpiti dalla malattia "migliorano in modo adeguato".

La Pullmantur ha detto che la nave è ripartita con 417 passeggeri e 400 membri dell'equipaggio. Al suo arrivo ad Aruba, da dove era partita sabato scorso per un viaggio che sarebbe dovuto durare sette giorni, osserverà il protocollo sanitario previsto dalle autorità dell'isola ma resta in programma la successiva crociera settimanale della Ocean Dreams.

La compagnia ha messo a disposizione un numero verde per le informazioni.



ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE