Cerca e trova immobili

NEW YORKPlayboy a caccia delle più sexy di Wall Street

02.10.08 - 16:23
Playboy a caccia delle più sexy di Wall Street
NEW YORK - "Playboy", la famosa rivista per uomini, ha lanciato la caccia alla donna più sexy di Wall Street. Non è la prima volta che "Playboy" tenta di spogliare le belle di un'azienda o di un settore in crisi: era successo nel 2002 con le ex dipendenti della Enron e della WorldCom, due colossi falliti clamorosamente pochi mesi prima.

Non è neppure la prima volta che "Playboy" punta su Wall Street: nell'agosto 1989, la rivista aveva già spogliato le donne del quartiere finanziario della Grande Mela.

Per partecipare alla cernita, le concorrenti, oltre ad essere carine e pronte a spogliarsi, devono lavorare per un'istituzione finanziaria o averci lavorato fino a poco fa.

Entro il 24 ottobre, chi è interessata deve inviare a "Playboy" due fotografie (viso e corpo) oltre ovviamente alla fotocopia di un documento di identità per dimostrare di avere almeno 18 anni.

Spiega il vicepresidente del gruppo Gary Cole, il responsabile per le fotografie: "Visto l'attuale clima economico, abbiamo pensato che Wall Street potrebbe così ritrovare il sorriso, almeno per un momento".



ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE