Cerca e trova immobili

Dal MondoEDITORIA: DA OGGI NUOVA GRAFICA E PIU' CONTENUTI PER CORRIERE.IT

02.10.07 - 16:20
EDITORIA: DA OGGI NUOVA GRAFICA E PIU' CONTENUTI PER CORRIERE.IT

Milano, 2 ott. - (Adnkronos) - Da oggi si rinnova il sito del Corriere della Sera: nuova grafica, maggiore facilita' di navigazione, piu' servizi, piu' video e foto e tanta interazione con i lettori. Interazione, migliore navigabilita', offerta piu' ampia: queste le innovazioni che Corriere.it presenta da oggi ai lettori, con una profonda rivisitazione grafica.

Corriere.it si mostra profondamente rinnovato sia nella grafica sia nell'offerta ai lettori. La prima novita' e' rappresentata dal formato: il nuovo Corriere.it adotta la risoluzione a 1024 pixel, in linea con l'evoluzione dei piu' importanti siti di news internazionali. Il rinnovamento grafico del sito da' ora la possibilita' di ospitare in home page un maggior numero di notizie e di servizi presentandoli al lettore in modo ordinato e fruibile.

Proprio sul rapporto con i lettori si basano gli altri principali cambiamenti del sito, in primo luogo la maggiore interazione: da oggi, oltre ad esprimere le proprie opinioni nei forum e nei blog tenuti dalle principali firme del Corriere della Sera, i lettori potranno anche commentare articoli pubblicati sul sito. In linea con l'attuale fase del web 2.0, che vede i navigatori sempre piu' protagonisti, i lettori di Corriere.it non saranno piu' solo fruitori delle notizie, ma anche commentatori, opinionisti, ''collaboratori'' del giornale, con la possibilita' di inviare foto, suggerimenti, testimonianze, spesso utili per arricchire i contenuti del ''loro'' sito di riferimento. (segue)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE