Cerca e trova immobili

Dal MondoMusica: Elton John, sposero' Furnish a dicembre

25.04.05 - 15:13
Musica: Elton John, sposero' Furnish a dicembre

LONDRA - "Voglio sposarlo entro la fine dell'anno". Elton John ha deciso. Sposerà il suo compagno David Furnish in una cerimonia civile. Lo ha annunciato la stessa 58enne popstar in un'intervista al "Daily Mirror" in cui ha spiegato che gli piacerebbe sposarsi a Windsor, la stessa città dove si sono sposati recentemente il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles.

"Vogliamo sposarci intorno alla metà di dicembre - ha detto l'autore di 'Your song' che in questi giorni si trova a Las Vegas - probabilmente a Windsor. Ma non ci sarà luna di miele perchè sarò in tour". I matrimoni gay non sono permessi in Gran Bretagna ma dopo il 5 dicembre 2005 le coppie omosessuali potranno avere alcuni riconoscimenti civili (tra cui quelli ereditari e fiscali) che derivano dai matrimoni.

Il matrimonio non potrà tenersi prima del 21 dicembre perchè, dal momento dell'entrata in vigore della legge, dovranno passare almeno 15 giorni per avere lo stato civile necessario a sancire l'unione. Furnish, 42 anni, regista, è fidanzato con Elton John da 11 anni. Il mese scorso si era diffusa la voce che la coppia fosse in crisi ma un comunicato ufficiale dei due ha smentito l'indiscrezione spiegando, al contrario, che mai avevano attraversato un momento più felice.

Elton John, nominato cavaliere nel 1998, ha parlato nell'intervista dell'importanza dell'amore che lo lega al compagno: "Incontrare David è stata la cosa più grande che mi sia capitata - ha detto John -. Passiamo molto tempo distanti e non è facile ma la relazione funziona. Ci telefoniano cinque o sei volte al giorno e ci mandiamo cartoline da qualsiasi parte ci troviamo". Elton John è stato sposato per 4 anni nel 1984 con una donna tedesca, l'ingegnere del suono Renate Blauel.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE