Cerca e trova immobili

Dal MondoItalia: manca l´aereo per Ginevra, in 160 restano a Catania

25.08.02 - 20:28
Italia: manca l´aereo per Ginevra, in 160 restano a Catania
CATANIA - Manca l´aereo e restano a terra 160 passeggeri del volo Catania-Ginevra della Panair. È accaduto oggi nello scalo Fontanarossa con la soppressione, per la mancanza dell´aeromobile che dove essere messo a disposizione da Air Italy, del volo delle 07:15 di questa mattina. Il nuovo orario di partenza è previsto per le 21:40 con un Boeing 737/400.

I passeggeri sono quasi tutti immigrati siciliani che lavorano in Svizzera e che dovevano rientrare a conclusione delle ferie trascorse nell´isola. Sono stati alloggiati in un albergo della riviera Jonica, a spese della Panair.

È la compagnia a spiegare che la cancellazione del volo "è stata causata dalla società di navigazione aerea Air Italy, legata con un contratto di noleggio alla Panair per la fornitura di un aeromobile". Secondo la Panair "è la seconda volta che la società guidata da Mario Rusconi vìola un ordine giudiziario ed un provvedimento amministrativo" perché, a suo dire, "non ha rispettato un ordine impartitole dalla magistratura e dall´Ente nazionale per l´aviazione civile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE