Cerca e trova immobili

BERNAAndrii è scomparso. Di nuovo

02.01.19 - 19:42
Il ragazzino, scomparso da Aegerten poco prima della fine dell'anno era stato ritrovato in Germania. Ora la polizia lo cerca di nuovo
Andrii è scomparso. Di nuovo
Il ragazzino, scomparso da Aegerten poco prima della fine dell'anno era stato ritrovato in Germania. Ora la polizia lo cerca di nuovo

BERNA - Che fine ha fatto Andrii, il 13enne di Aegerten, nel cantone di Berna? Il ragazzino era già sparito poco prima di Natale ed era stato ritrovato il 28 di dicembre in Germania. Ora, secondo il "Blick", è scomparso di nuovo.

Il 13enne è stato visto l'ultima volta proprio il 28 dicembre a Bobenheim-Roxheim, a nord di Mannheim. In pratica è scomparso lo stesso giorno che è stato ritrovato. «L'adolescente dovrebbe essere assieme a un 21enne», sottolinea la polizia. Proprio a casa di quest'ultimo, infatti, era stato trovato dopo Natale.

«Se un adolescente viene trovato a casa di un uomo, si sospetta che sia stato commesso un crimine», sottolinea la polizia. Ma le indagini hanno dimostrato che Andrii non ha riportato ferite o tracce di violenza. 

«L'adolescente svizzero, fisicamente integro, è stato poi preso in custodia dell'ufficio dei minori». Ma questa misura è stata di breve durata. Libero poche ore dopo, infatti, ha fatto nuovamente perdere le sue tracce. 

«Sospettiamo che Andrii sia di nuovo in compagnia dello stesso uomo», commenta ancora la polizia che non ha voluto invece spiegare come il giovane sia stato in grado di fuggire nuovamente. 

C'è infine la possibilità che il 21enne sia il fratello del ragazzino. I due potrebbero essere diretti in Ucraina, dove vive il padre biologico.

Ad Aegerten, i due non avrebbero sempre vita facile. Lì vivono insieme alla madre e il suo compagno. Ma al ragazzino mancava molto il suo papà biologico. E questa potrebbe essere la ragione di questa doppia sparizione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE