Cerca e trova immobili

GINEVRAL'immagine compromettente sul telefono del Presidente

21.07.15 - 11:15
Carlos Medeiros, primo cittadino, è stato criticato per una foto apparsa sul suo profilo Facebook
L'immagine compromettente sul telefono del Presidente
Carlos Medeiros, primo cittadino, è stato criticato per una foto apparsa sul suo profilo Facebook

GINEVRA - "Qual è il vostro problema? Si è trattato solo di uno scherzo privato". Interrogato sul perché di una foto così poco istituzionale, apparsa sul suo profilo Facebook, il politico del Movimento dei Cittadini Ginevrini (MCG), Carlos Medeiros, si è messo sulla difensiva.

E per una buona ragione: per breve tempo, il 13 luglio alle 7, la sua immagine profilo è diventata quella di una bionda intenta a creare una striscia con della polvere bianca e una tesserino di una cassa malati. Ben presto, l'immagine del profilo è stato cambiata in una più consona, la sua.

A capo del partito antifrontaliero, il politico è stato eletto in giugno come presidente del Consiglio Comunale della città di Ginevra. Ora, il primo cittadino cerca di spiegare la presenza di questa immagine imbarazzante sul proprio cellulare con versioni contraddittorie. A "20 minutes", sostiene che un amico gli avrebbe fatto "uno scherzo di mer.. a una festa." Ma, poco più tardi su Facebook, afferma di essere stato vittima di "una storia di gelosia tra ragazze".

Il Presidente Onorario del MCG e amico di Carlos Medeiros, Eric Stauffer, aveva condotto nel 2008 e 2009, una virulenta campagna contro gli spacciatori. "Sono per un'etica professionale - afferma -. Ho piena fiducia in Carlos, so quello che vale. Ma l'ho invitato gentilmente a monitorare meglio le sue relazioni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE