Cerca su Ticinonline
10 su 735 risultati
People
12 anni
AUTO: A CARRARA IL SESTO SALONE DELL'AUTO A TRAZIONE INTEGRALE
TEST DRIVE
1 sett
SQ2, grinta crossover in formato tascabile
Il compatto SUV vanta prestazioni notevoli in questa ambiziosa versione sportiva, equipaggiata del potente 2 litri turbo da 300 cv con trazione integrale. Meccanica che premia un carattere esclusivo
TEST DRIVE
7 mesi
Sulla neve con la Panamera: a scuola di “feeling”
L’esuberanza sportiva della GTS V8 da 460 cv a tu per tu con ghiaccio e scarsa aderenza: serve sensibilità, ma la sportiva integrale Porsche sorprende una volta di più per precisione e controllo.
TEST DRIVE
4 mesi
Leon ST R by Cupra, dalla famiglia alla pista
La praticità della carrozzeria giardinetta si combina alla meccanica di alto profilo con 300 cv, trazione 4x4 e assetto regolabile, per abbracciare con pari doti ogni situazione di guida.
TEST DRIVE
1 anno
Un antipasto di M2, farcito (volendo) con la trazione integrale
La BMW Serie 2 Coupé, nella variante M240i, può essere considerata a tutti gli effetti un’automobile unica. Le quattro ruote motrici? Non tolgono sapore alla guida e la differenzia da una M2.
TEST DRIVE
1 anno
La M5 passa all’integrale, ma la soluzione M xDrive accontenta tutti…
Icona sportiva, la M5 cresce in potenza, tecnologia e versatilità, anche grazie all’inedita trazione 4x4. Sofisticata da includere la modalità 2WD e celebrare la tradizione della trazione posteriore
TEST DRIVE
7 mesi
Tucson, a me gli occhi
Tempo di “lifting” per la concreta Suv di Hyundai: ora sfoggia più personalità nel design ed offre un sistema micro-ibrido 48V in combinazione al piacevole diesel due litri con trazione integrale.
PRIME IMPRESSIONI
1 anno
L’Audi R8 che si concede ai puristi
Prodotta in soli 999 esemplari, la prima e finora unica Audi a trazione posteriore della storia è stata concepita per pochi. Viene tuttavia da chiedersi: per chi?
APPROFONDIMENTO
1 anno
Alfa Romeo e FIAT puntano sempre più sulla trazione integrale
Dalla leggendaria Panda 4x4 alla Stelvio Quadrifoglio da 510 cavalli: ecco come vanno le “integrali” del gruppo italo-americano.
TEST DRIVE
1 anno
Country Tourer: la Opel Insignia per lo sterrato leggero
Trazione integrale di serie, maggiore altezza da terra e look avventuriero. Debutta inoltre il nuovo BiTurbo Diesel da 210 cavalli.
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile