Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé-Jay Z: dopo il tour, anche un album insieme?

11.10.14 - 18:00
Dopo il tour "On The Run" i coniugi Carter starebbero lavorando al loro primo disco di coppia
Fonte foto: internet
Beyoncé-Jay Z: dopo il tour, anche un album insieme?
Dopo il tour "On The Run" i coniugi Carter starebbero lavorando al loro primo disco di coppia

NEW YORK - Dopo il tour congiunto “On The Run”, Jay Z e Beyoncé starebbero progettando di pubblicare insieme anche un nuovo album. L’indiscrezione arriva dal New York Post che ha spiegato come i coniugi Carter stiano pensando a una release a sorpresa del disco, simile a quella che ha fatto la fortuna di “Beyoncé”, ultimo lavoro dell’ex Destiny’s Child che fu lanciato nel dicembre 2013 senza essere preceduto da video o da alcuna campagna di marketing.

Secondo Page Six, la pagina di gossip del NY Post, Beyoncé e Jay Z sono già al lavoro in studio di registrazione per un album che dovrebbe essere pronto per l’inizio del 2015. Come per “Beyoncé”, anche il disco in questione potrebbe essere accompagnato da un video per ogni brano o addirittura da un intero film-musicale: un’autentica mega-produzione, dunque, che rientra alla perfezione in quelli che sono, però, gli standard della coppia più influente della musica internazionale.

Se la notizia fosse confermata, l’album in questione sarebbe il primo realizzato insieme dai coniugi Carter che, fino ad ora, avevano collaborato solo su singole canzoni, ultima delle quali “Drunk in love”, inserita, appunto, in “Beyoncé”.  

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE