foto internet
REGNO UNITO
16.09.14 - 09:300
Aggiornamento : 19.11.14 - 19:49

Mattherw Williamson, un tuffo nel passato

Lo stilista inglese si rifa al look degli anni 70

LONDRA - Sono passati ormai quasi venti anni da quando, era il 1997 un giovane Matthew Williamson mostrava la sua prima collezione al mondo ed è indiscutibile che da allora il suo stile sia cresciuto, il suo nome si è consolidato nel mondo della moda ed adesso è uno dei designer più amati per i red carpet.

Matthew Williamson porta sulle passerelle della London Fashion Week una collezione brillante e glamour, la primavera estate 2015 è un ritorno alle origini, uno sguardo al passato ma con la consapevolezza del presente.

Si tratta di un tuffo agli anni Settanta, visto che lo stilista rispolvera i trend di quel periodo per alcuni versi magico e li plasma con il suo stile inconfondibile in cui troviamo stampe, applicazioni, decori e tanti fiori, perché come abbiamo avuto modo di notare in tante altre sfilate, la primavera estate 2015 sarà certamente la stagione dei fiori. Questo trend appare fin troppo chiaro e non verrà certamente fatto da parte. Le mise da sera sono sicuramente le proposte più affascinanti.

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile