Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMattherw Williamson, un tuffo nel passato

16.09.14 - 09:30
Lo stilista inglese si rifa al look degli anni 70
foto internet
Mattherw Williamson, un tuffo nel passato
Lo stilista inglese si rifa al look degli anni 70

LONDRA - Sono passati ormai quasi venti anni da quando, era il 1997 un giovane Matthew Williamson mostrava la sua prima collezione al mondo ed è indiscutibile che da allora il suo stile sia cresciuto, il suo nome si è consolidato nel mondo della moda ed adesso è uno dei designer più amati per i red carpet.

Matthew Williamson porta sulle passerelle della London Fashion Week una collezione brillante e glamour, la primavera estate 2015 è un ritorno alle origini, uno sguardo al passato ma con la consapevolezza del presente.

Si tratta di un tuffo agli anni Settanta, visto che lo stilista rispolvera i trend di quel periodo per alcuni versi magico e li plasma con il suo stile inconfondibile in cui troviamo stampe, applicazioni, decori e tanti fiori, perché come abbiamo avuto modo di notare in tante altre sfilate, la primavera estate 2015 sarà certamente la stagione dei fiori. Questo trend appare fin troppo chiaro e non verrà certamente fatto da parte. Le mise da sera sono sicuramente le proposte più affascinanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE