Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl ritorno di Taylor Swift

28.08.14 - 18:00
A Ottobre uscirà il nuovo disco "1989"
foto internet
Il ritorno di Taylor Swift
A Ottobre uscirà il nuovo disco "1989"

READING - Il nuovo album della celebre star americana Taylor Swift verrà pubblicato il prossimo 28 ottobre. Il titolo, “1989”, fa riferimento all’anno di nascita dell’artista. l’uscita dell’intero album verrà anticipato dal singolo “Shake it off” che è già disponibile, pur con qualche polemica, sul web e pronto alla rotazione radiofonica a partire dal prossimo 29 agosto.

La cantante a proposito del suo ultimo lavoro ha spiegato di avere impiegato ben due anni per scrivere l’album, un periodo sufficiente a crescere e a cambiare lasciando che siano le cose ad ispirare. “Ho ascoltato molto pop anni ‘80, - spiega infatti la Swift - com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita.

È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto”. L’ideale successore di “Red” del 2012 verrà reso disponibile in versione standard, e deluxe, con tre tracce bonus e tre bozze registrate dalla stessa cantante in fase di lavorazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE