Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry pensa a una svolta da cantautrice

11.08.14 - 18:00
La popstar ha confessato i suoi progetti per il futuro: "Vorrei fare un disco acustico"
Fonte foto: internet
Katy Perry pensa a una svolta da cantautrice
La popstar ha confessato i suoi progetti per il futuro: "Vorrei fare un disco acustico"

LOS ANGELES - Che il futuro di Katy Perry sia lontano dal pop? Non allarmatevi, l’artista californiana non ha deciso di darsi alla sperimentazione, semplicemente da un po’ di tempo va crescendo dentro di lei il desiderio di scrivere canzoni diverse da quelle prodotte sinora.

In un’intervista pubblicata da Rolling Stone, Katy Perry è tornata a ribadire un desiderio che pare appartenerle già da qualche tempo. “Credo di avere un sacco di diverse personalità dentro di me per quanto riguarda la musica - ha dichiarato la popstar californiana - e mi piacciono molte cose diverse tra loro. Mi piace provare le cose, sono ispirata da tante cose molto diverse e sento di non dover mai appartenere ad un solo genere. Il mio intento, forse, è solo quello di rompere i confini nei quali secondo alcuni dovrebbero restare confinati gli artisti pop. Voglio fare un disco acustico e fare un tour che mi porti ad esibirmi in tutti i teatri solo con la mia chitarra acustica e la mia Telecaster, e sorprendere la gente”.

Un disco acustico, lontano dalle sonorità pop ed electro dell’ultimo Prism, potrebbe essere la svolta di Katy Perry. Come la prenderanno i fan?

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE