Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncè e Jay-Z, un fan d'onore

29.07.14 - 18:00
Al concerto era presente anche Michelle Obama
www.beyonce.com
Beyoncè e Jay-Z, un fan d'onore
Al concerto era presente anche Michelle Obama

CHICAGO - Serata di gala al concerto che Beyoncé e Jay-Z hanno tenuto al Soldier Field di Chicago durante una data del tour “On the run” con cui la coppia sta girando gli Stati Uniti riempiendo qualsiasi luogo sia stato scelto per lo svolgimento della performance.

Questa tappa è stata baciata dalla partecipazione niente poco di meno che della first lady Michelle Obama in compagnia delle sue due figlie Malia e Sasha. Ovviamente la famiglia presidenziale non è sfuggita alle fotocamere, ai telefonini e agli iPad dei fan assiepati sugli spalti, e le foto che la immortalano sono subito finite sui social network. La signora Obama e le sue figlie sono notoriamente fan di Beyoncé e non è la prima volta che assistono a un suo concerto.

La star, del resto, aveva cantato “At last” di Etta James alla prima cerimonia di insediamento del marito nel 2008, ripetendo l'esperienza nel 2013 alla vigilia del secondo mandato. La Obama ha approfittato della sua presenza al concerto di Chicago per raccogliere fondi a favore del partito democratico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE