Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West, a breve il nuovo disco

23.07.14 - 18:00
L'album è dedicato alla moglie Kim Kardashian
www.kanyewest.com
Kanye West, a breve il nuovo disco
L'album è dedicato alla moglie Kim Kardashian

LOS ANGELES - Ha scelto la celebre rivista GQ per far conoscere al grande pubblico alcuni dettagli che riguardano il suo prossimo lavoro in studio. Così Kanye West in un’intervista ha fatto sapere di voler pubblicare il successore di “Yeezus” il prossimo autunno e che vorrebbe fosse anticipato già nelle prossime settimane dal primo estratto battezzato “All day”.

La lavorazione di quest’ultimo disco è collegata in maniera molto stretta agli avvenimenti recenti della sua vita privata. Evidentemente il riferimento al suo matrimonio con Kim Kardashan è abbastanza semplice da intuire: “In questo momento, a questa età e questa visibilità e tutto quello che Kim mi sta dando".

"Credo di aver buone possibilità di riuscire a costruire qualcosa di longevo, che un’integrità, un alto tasso di successo ed è molto appagante, non solo per la mia creatività ma anche perché riempie la vita delle persone. Aggiunge semplicità. Aggiunge meraviglia. Aggiunge magia”. L’amore, ancora una volta, si presenta come portatore di ispirazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE