Cerca e trova immobili

SVIZZERATina Turner torna a cantare

16.05.14 - 18:00
Parteciperà al nuovo album dei Beyond
www.tinaturner.com
Tina Turner torna a cantare
Parteciperà al nuovo album dei Beyond

ZURIGO - A pensarci bene, la sua assenza iniziava a pesare nel panorama musicale internazionale. Per questo il suo ritorno ha del clamoroso. Parliamo di Tina Turner che, dopo essersi ritirata dopo il tour di addio “Tina!: 50th Anniversary Tour” del 2008-2009 ha deciso di tornare a calcare le tavole del palcoscenico.

La cantante ha deciso, infatti, di partecipare alle registrazioni di un nuovo album anche se si tratta di una pubblicazione che non ha nulla a che fare col mondo del pop-rock. A 74 anni la Turner che oggi detiene un passaporto svizzero fa parte di una sorta di “super gruppo spirituale”, i Beyond insieme alla soprano svizzera Regula Curti, la cantante svizzero-tibetana Dechen Shak-Dagsay e la cantante classica indiana Sawani Shende-Sathaye.

La band è specializzata in canti buddhisti e preghiere Hindu e ha già pubblicato due album. Il terzo, “Beyond: love within”, uscirà in alcuni paesi il prossimo 9 giugno ed in altri in agosto. Tina Turner, che adesso si proclama buddhista-battista, nel disco canta tre pezzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE