Immobili
Veicoli
SVIZZERA
16.05.14 - 18:000
Aggiornamento : 25.11.14 - 02:52

Tina Turner torna a cantare

Parteciperà al nuovo album dei Beyond

ZURIGO - A pensarci bene, la sua assenza iniziava a pesare nel panorama musicale internazionale. Per questo il suo ritorno ha del clamoroso. Parliamo di Tina Turner che, dopo essersi ritirata dopo il tour di addio “Tina!: 50th Anniversary Tour” del 2008-2009 ha deciso di tornare a calcare le tavole del palcoscenico.

La cantante ha deciso, infatti, di partecipare alle registrazioni di un nuovo album anche se si tratta di una pubblicazione che non ha nulla a che fare col mondo del pop-rock. A 74 anni la Turner che oggi detiene un passaporto svizzero fa parte di una sorta di “super gruppo spirituale”, i Beyond insieme alla soprano svizzera Regula Curti, la cantante svizzero-tibetana Dechen Shak-Dagsay e la cantante classica indiana Sawani Shende-Sathaye.

La band è specializzata in canti buddhisti e preghiere Hindu e ha già pubblicato due album. Il terzo, “Beyond: love within”, uscirà in alcuni paesi il prossimo 9 giugno ed in altri in agosto. Tina Turner, che adesso si proclama buddhista-battista, nel disco canta tre pezzi.

Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile