Cerca e trova immobili

STATI UNITI"L'ultimo album è venuto da solo"

27.04.14 - 09:30
Slash è stupefatto di come la sua ultima fatica sia nata senza sforzi
Foto Keystone / AP Ashley Landis
"L'ultimo album è venuto da solo"
Slash è stupefatto di come la sua ultima fatica sia nata senza sforzi

LOS ANGELES - Slash si è meravigliato dalla facilità con cui è stato realizzato il suo ultimo album. La rockstar e la sua band Myles Kennedy and The Cospirators lanceranno presto sul mercato la loro nuova raccolta, che segue «Apocalyctic Love» del 2012.

Raccontando di come è cresciuto il legame con i componenti del gruppo l’artista ha spiegato: «Siamo diventati davvero sinergici. Ho fatto sentire ai ragazzi la musica e le parole che hanno scritto sono venute fuori immediatamente. Mi stupisco di come, dal momento in cui abbiamo iniziato la pre-produzione fino a oggi, il cd sia venuto fuori in modo così liscio e naturale», ha spiegato su Kerrang! magazine. «Una cosa del genere accade raramente».

Il progetto non ha ancora un nome: prima di deciderlo Slash deve essere sicuro che si accompagni perfettamente con la musica.

«Sto ancora cercando di capire!», ha commentato ridendo. «Vorrei individuare che cosa meglio rappresenta la raccolta, sia come titolo che come immagine di copertina». Una cosa di cui è certo è l’orgoglio che prova di fronte all’album, che descrive come rock’n’roll ma, al tempo stesso, «davvero insolito».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE