Cerca e trova immobili

MUSICALily Allen si schiera con Lady Gaga

21.04.14 - 18:00
L’artista londinese contro la critiche alla popstar: "Lei è martire che lotta per la sua integrità artistica"
facebook.com/lilyallen
Lily Allen si schiera con Lady Gaga
L’artista londinese contro la critiche alla popstar: "Lei è martire che lotta per la sua integrità artistica"

LONDRA – Mentre negli Stati Uniti la critica fa a gara nel metterla nel mirino, dall’altra parte dell’oceano Lady Gaga incassa la solidarietà e i complimenti di Lily Allen. In un'intervista a Rolling Stone, l’artista londinese, che sta per pubblicare il suo nuovo album “Sheezus” ha difeso Miss Germanotta, spiegando che il recente flop di “ARTPOP” dal punto di vista commerciale è da spiegare con il fatto che ciò che interessa realmente a Lady Gaga non è vendere, ma lasciare il segno come artista.

“Se il disco non ha avuto il successo commerciale che tutti si aspettavano – ha spiegato Lily Allen - è perché Lady Gaga mette sempre in primo piano l'arte ed il modo in cui intende portare avanti la sua carriera, piuttosto che le vendite. E penso che questa sia una cosa molto importante. E' un atteggiamento da lodare. Questo fa di una martire e non c'è niente di sbagliato in tutto questo”. 

Un bell’attestato di stima, dunque, per Lady Gaga che negli Stati Uniti viene ritenuta da molti ormai al tramonto. Vedremo se le parole della Allen serviranno per aiutare la popstar a superare questo periodo no.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE