Cerca e trova immobili

STATI UNITISorpresa Beyoncé: il nuovo album è su iTunes

14.12.13 - 18:00
Il disco, intitolato solo "Beyoncé", approda all’improvviso sul mercato web
facebook.com/beyonce
Sorpresa Beyoncé: il nuovo album è su iTunes
Il disco, intitolato solo "Beyoncé", approda all’improvviso sul mercato web

NEW YORK – Beyoncé è riuscita ancora una volta a sorprendere i suoi fan, e non solo. La popstar texana, infatti, ha lanciato su iTunes il suo attesissimo quinto album, “Beyoncé”, la cui release era annunciata solo per i primi mesi del 2014. Un’autentico regalo di Natale per i fan di Mrs Carter, che torna anzitempo a pubblicare un album, a due anni e mezzo di distanza dal successone “4”.

Bee ha poi rilasciato un comunicato stampa nel quale ha spiegato i motivi della sua decisione. “Non volevo lanciare la mia musica come avevo fatto prima – ha spiegato la cantante – Ero stufa perché mi sento in grado di parlare direttamente ai miei fan. C’è una grande connessione tra la musica, l’artista e i fan, non volevo che ci fosse qualcuno a portare il messaggio della release del mio disco. Voglio che sia una cosa tra me e i miei fan”.

Su iTunes è possibile trovare le 14 tracce che compongono il disco e anche 18 video (Billboard ha parlato di “visual album”). Sensazionali le collaborazioni: in "Drunk In Love" Bee canta con il marito Jay Z,  in "Mine" duetta con Drake, in “Blow” ci sono addirittura Justin Timberlake, Pharrell Williams e Timbaland, mentre in “Superpower” compare Frank Ocean. Un ritorno in grande stile, dunque, per l’imprevedible Beyoncé. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE