STATI UNITI
02.11.13 - 18:000
Aggiornamento : 21.11.14 - 03:43

I Metallica dalla parte di Justin Bieber

La metal band ha rivelato di essere fan del cantante idolo delle ragazzine

LOS ANGELES – Che dietro le borchie, le giacche di pelle e i riff da duri, i Metallica nascondano un cuore tenero, da ragazzina innamorata? La domanda sorge spontanea dopo le dichiarazioni di James Hetfield e Lars Ulrich, rispettivamente frontman e batterista della band metal, che hanno dichiarato al magazine Q di essere fan di Justin Bieber, il cantante 19enne, idolo delle ragazzine di tutto il mondo.

“Se siamo dei belieber (come vengono definiti i fan di Bieber, ndr)? Sì, lo siamo", ha dichiarato Hetfield , seguito poi da Ulrich: "E' possibile rispettare Bieber senza per forza essere dei belieber? Credo che quel ragazzo sia estremamente dotato, e che fare tutto quello che sta facendo alla sua età sia pazzesco”.

Le dichiarazioni arrivano dopo quelle dello stesso Bieber, che aveva inserito due brani dei Metallica, “One” e “Fade to black”, nella sua playlist ideale. “Solo per il fatto che lui sia ancora là fuori a fare il lavoro che fa, io lo ammiro – ha proseguito Ulrich - Credo che abbia stoffa da vendere, e se questo fa di me un belieber, in un certo senso, va bene. Se gli piace 'One', allora per me non c'è problema". 

Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile