Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e l’album-racconto

09.10.13 - 18:00
La cantante ha parlato di "Bangerz": "Vivetelo come se fosse un film"
facebook.com/mileycyrus
Miley Cyrus e l’album-racconto
La cantante ha parlato di "Bangerz": "Vivetelo come se fosse un film"

NEW YORK – Grazie alle apparizioni e ai video sempre più hot e alle polemiche con la stampa e gli altri artisti, Miley Cyrus è riuscita a catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica internazionale nei giorni sta per uscire “Bangerz”, il suo nuovo album. Un disco che la giovane cantante statunitense invita a vivere come un viaggio all’interno della vita di un personaggio.

"Vorrei che la gente pensasse a quest'album come a un film – ha spiegato la Cyrus - Occorre innamorarsi del personaggio narrante; e così, quando per lei le cose si mettono male e parla di dolore e tristezza, come ad esempio in 'Wrecking ball', ci si sente in relazione con lei, connessi con lei. Si ha voglia di vedere vincere il personaggio, anche se nel frattempo naturalmente il disco rimane divertente e mosso; gli ascoltatori devono rimanere avvinti, così dopo le lacrime arrivano anche le risate".

La Cyrus ha anche parlato del suo repentino cambio di immagine, da intrattenitrice di un pubblico di ragazzini a personaggio che ostenta in ogni occasione il suo lato sexy. “Io sono una entertainer. Non vedo perché dovrei assomigliare a tutte le altre cantanti che ci sono. Sono giovane, per me è importante imparare, crescere, non stare in una sola categoria... già sto pensando alla prossima mossa". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE