Cerca e trova immobili

CANADAWondagurl, 16 anni e ha già prodotto una traccia per Jay Z

09.07.13 - 17:20
Il disco del rapper di Brooklin contiene una produzione della giovane canadese
Foto Keystone
Wondagurl, 16 anni e ha già prodotto una traccia per Jay Z
Il disco del rapper di Brooklin contiene una produzione della giovane canadese

MONTREAL - Ha solo sedici anni ma può già vantare una collaborazione che le spianerà la strada per una carriera artistica ricca di soddisfazioni. Lei è Ebony Oshunrinde, canadese, più nota con il nome d’arte di Wondagurl e ha avuto l’onore di poter produrre una traccia del nuovo album di Jay Z.

Il disco, intitolato “Magna Charta Holy Grail”, è uscito ufficialmente lunedì 8 luglio, dopo l'anteprima offerta dalla Samsung agli utenti dell'apposita app dedicata al disco di Jay Z, che ha permesso al rapper statunitense di vendere un milione di copie prima ancora del debutto del disco.

La giovane producer spiega come sia riuscita a presentare una base al rapper di Brooklin , precisamente “Crown” un nastro di beat reggae dato all'amico comune Travis Scott, che ha fatto ascoltare il pezzo a Jay-Z che ne sarebbe rimasto favorevolmente impressionato: “Travis mi ha mandato un sms in cui c’era scritto: “Sto per cambiarti la vita”. Queste non sono cose che succedono spesso a una sedicenne. Adesso molta gente vuole collaborare con me. È incredibile”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE