REGNO UNITO
05.02.13 - 18:000
Aggiornamento : 13.10.14 - 14:03

I White Lies al lavoro in studio

Il terzo album della band inglese uscirà alla fine dell'estate

LONDRA – Gli amanti delle atmosfere dark e delle chitarre dei White Lies dovranno attendere ancora poco per ascoltare il terzo album della band. Il gruppo capitanato da Harry McVeigh, infatti, è al lavoro in studio per la realizzazione del successore di “Ritual”, ultimo album dei White Lies, risalente al 2011.

A rivelarlo è stato il bassista Charles Cave: “Si tratta di un disco davvero melodico, molto di più rispetto agli altri due – ha detto Cave -. Ci sono ancora aspetti profondi e drammatici, ma c'è un vero senso di gioia nell'ascoltare alcune delle canzoni. In ogni caso anche qui il sound dei White Lies è piuttosto riconoscibile, compare sia un gusto l'industrial e elettronico come alcune canzoni dell'album precedente, sia uno stile più sontuoso, orchestrale e pomposo come ci è capitato altre volte di avere, ma in qualche modo l'album riesce a destreggiarsi bene tra le due tendenze".

Il disco potrebbe essere pronto per la fine dell’estate e conterrà alcuni brani più orecchiabili tra cui “There goes my love again”, definito da McVeigh come “il pezzo più immediato mai scritto dai White Lies”. 

Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile