Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCharli XCX corteggia Rita Ora

22.12.14 - 18:00
La 22enne popstar britannica sogna una collaborazione con l’interprete di “How we do”
Charli XCX corteggia Rita Ora
La 22enne popstar britannica sogna una collaborazione con l’interprete di “How we do”

LONDRA - Charli XCX è stata di sicuro una delle rivelazioni del panorama musicale del 2014. La sua “Boom Clap” non è esplosa come fecero all’esordio le hit di altre popstar, ma si è affermata piano piano, riscuotendo un successo crescente e presentando la 22enne britannica come una delle grandi novità del pop internazionale.

Lei sta cavalcando il suo momento di fama e, dopo l’uscita del suo nuovo album “Sucker”, pensa già al prossimo disco nel quale spera di poter duettare con altre star, in particolare con Rita Ora. “Diciamo che sono in un momento in cui l'ascolto moltissimo - ha svelato a Yahoo - penso che sia una ragazza davvero cool. Mi piacerebbe poter collaborare con lei”.

Ma tra i featuring da sogno di Charli rientrano anche quelli con popstar sulla scena già da qualche anno. “Amo moltissimo Gwen Stefani. Sono davvero felice di aver potuto lavorare con lei come autrice in alcune delle canzoni che verranno pubblicate nel suo prossimo album. La mia più grande ispirazione è sempre stata Britney Spears soprattutto quando ero più giovane”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE