Cerca e trova immobili

ITALIAGli One Direction preparano il quinto album

15.12.14 - 18:00
L’annuncio arriva da Niall Horan: “Altro che scioglimento, siamo già al lavoro”
Gli One Direction preparano il quinto album
L’annuncio arriva da Niall Horan: “Altro che scioglimento, siamo già al lavoro”

ROMA - Altro che ultimo album, gli One Direction sono pronti a rilanciare. Nelle ultime settimane, si era diffusa la voce che “Four”, il quarto disco della band britannica, sarebbe stato l’ultimo nella carriera del gruppo, pronto ormai a sciogliersi.

Da Roma, dove si sono recati per registrare uno show radiofonico per l’emittente RTL, gli One Direction hanno smentito con fermezza l’indiscrezione, spiegando che, in realtà, sono già al lavoro per il loro quinto disco. “Ci sarà un nuovo album, ci stiamo già lavorando", ha annunciato Niall Horan, che ha voluto dunque tranquillizzare le directioners di tutto il mondo circa la volontà della band di proseguire nel suo percorso artistico.

D’altra parte, la miniera d’oro rappresentata dagli One Direction è lungi dall’esaurirsi: basti pensare al record di “Four”, che con 387.000 copie vendute nella prima settimana nei soli Stati Uniti ha reso gli One Direction la prima band a piazzare quattro propri album consecutivi al primo posto nella classifica di Billboard.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE