Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna, il nuovo disco è quasi pronto

02.12.14 - 18:00
L'album prenderà il nome di "Wash All Over Me"
Madonna, il nuovo disco è quasi pronto
L'album prenderà il nome di "Wash All Over Me"

NEW YORK - Madonna, la star del pop, sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo album che prenderà il nome di “Wash all over me”. Dopo il leak di “Rebel heart” è stato pubblicato di recente in Rete un secondo brano della star di origini italiane tratto anche questo delle session in corso per il suo nuovo album.

Questa fuga di brani su internet ha decisamente seccato il manager di Madonna che, attraverso twitter ha chiesto aiuto ai fans della popstar per poter trovare il responsabile. Il titolo del nuovo album, “Wash all over me”, comunque, era già circolato qualche mese fa sui siti più informati sulle gesta di Madonna; si sapeva che si sarebbe trattato di un brano che richiamava alcune atmosfere di “Confessions on a dance floor”, ma nulla di più.

Se questa tendenza si protraesse nel tempo non è escluso che Madonna sia costretta ad anticipare l’uscita del nuovo album per evitare così di correre il rischio che tutte le tracce del disco vengano pubblicate in Rete da questi pirati che hanno dimostrato di essere piuttosto determinati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE