Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Chemical Brothers, concerti a metà

19.11.14 - 18:00
Ed Simons decide di ritirarsi dall'attività live
Chemical Brothers, concerti a metà
Ed Simons decide di ritirarsi dall'attività live

MANCHESTER - È ormai ufficiale: Ed Simons dei Chemical Brothers, ha deciso di ritirarsi dalle attività live della band a causa dei suoi impegni al di fuori del gruppo che gli rendono praticamente impossibile trascorrere lunghi periodi lontano da casa. Ma i fans e i suoi sostenitori possono stare tranquilli perché non si tratta di uno scioglimento in piena regola in quanto Ed Simons continuerà a lavorare per la band.

Non molto tempo fa, inoltre i Chemical Brothers hanno partecipato anche alla colonna sonora del nuovo film della saga di Hunger games che si intitola “Il canto della rivolta”, realizzando insieme a Lorde e a Miguel il brano This is not a game.

Il brano è il primo inedito pubblicato dai Chemical Brothers negli ultimi due anni: il precedente, infatti, dal titolo Theme from velodrome, era stato pubblicato dal duo nel 2012, composto appositamente per le gare delle Olimpiadi di Londra ospitate dal velodromo London Velopark. Insomma si tratta solo di un diverso approccio alle attività del celebre gruppo, non certo di un addio.MANCHESTER  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE