Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora presenta "Grateful"

24.10.14 - 18:00
Sarà la colonna sonora del film Beyond the lights
Rita Ora presenta "Grateful"
Sarà la colonna sonora del film Beyond the lights

LONDRA - Rita Ora finalmente torna a far notizia per fatti che riguardano il suo lavoro. Sembra essersi infatti ormai lasciata alle spalle i tormenti seguiti ai tanti gossip sulla fine della sua relazione amorosa con Calvin Harris ed è pronta a lanciare il suo nuovo brano, pubblicato in Rete, che si intitola “Grateful”.

La canzone è stata composta da Diane Warren e verrà inclusa all’interno della colonna sonora del film “Beyond the lights” di Gina Prince-Bythewood. Proprio a proposito del brano e della presenza di Rita Ora nella colonna sonora della pellicola, la regista ha dichiarato: “Sono così felice e orgogliosa di questa canzone. Mostra un lato diverso di Rita Ora: spero che le radio la trasmetteranno e sogno di poter portare Rita ad esibirsi con questo pezzo durante la cerimonia degli Oscar del prossimo anno”.

Considerato questo il brano potrebbe confluire anche nel nuovo album in studio della bella cantante kosovara le cui lavorazioni l’avrebbero vista collaborare con ad artisti del calibro di Jay-Z, will.i.am., Macklemore e Prince.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE