Cerca e trova immobili

FRANCIAThe Amazing Spider-Man 2: da New York all’App Store

10.05.14 - 07:00
Esce il videogioco dedicato alla nuova pellicola sull’Uomo Ragno diretta da Marc Webb
www.gameloft.it
The Amazing Spider-Man 2: da New York all’App Store
Esce il videogioco dedicato alla nuova pellicola sull’Uomo Ragno diretta da Marc Webb

PARIGI - Si sa, in coincidenza di grandi produzioni cinematografiche, il tie-in, ovvero il videogioco ufficiale dedicato alla pellicola, è praticamente d'obbligo. Figuriamoci se il film in questione è The Amazing Spider-Man 2, nuova puntata della saga dedicata all'eroe Marvel diretta da Marc Webb.

E così eccolo spuntare puntale nell'App Store l'omonimo videogioco sviluppato da Gameloft, un action vertiginoso che dal punto di vista narrativo si rifà al movie: New York è ancora una volta minacciata dai cattivoni di turno (Venom, Goblin, Electro, insomma ce n'è per tutti i gusti) e starà al nostro giovane Uomo Ragno sventare il pericolo e salvare la Grande Mela.

E se lo spunto non è dei più originali, è decisamente più riuscito il gameplay: lanciarsi tra i grattacieli di Manhattan, librandosi nel vuoto appesi a un'esile ragnatela, è un'esperienza resa con un'ottima fluidità, così come nel complesso il dettaglio grafico è più che accettabile tenendo conto che si tratta di un gioco per il mobile. The Amazing Spider-Man 2 è compatibile con iPhone, iPad, e iPod touch e richiede iOS 7.0 o successive.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE