Cerca e trova immobili

SWITZERLANDERSSwitzerlanders: Condizioni di Partecipazione

12.06.19 - 06:00
Switzerlanders: Condizioni di Partecipazione

Con l’invio del suo video, lei conferma di essere titolare dei relativi diritti d’autore, avendo realizzato personalmente il video oppure avendone acquisito i diritti d’autore.

Conferma altresì che il materiale non viola nessun diritto di terzi e che, in caso di violazioni di tali diritti, lei manleva e tiene indenne Tamedia SA. Conferma in particolare che il video non viola nessun tipo di diritti della personalità. Questo comporta, tra l’altro, che tutte le persone chiaramente riconoscibili nel video siano informate sullo scopo di utilizzo dello stesso e lo approvino, conformemente alle presenti condizioni di partecipazione. Per tutti i minori riconoscibili nel suo video, è necessario il relativo assenso dei genitori.

Con l’invio del video, conferma inoltre di trasferire gratuitamente a Tamedia SA tutti i diritti d’autore concernenti il materiale audiovisivo inviato senza limitazioni dal punto di vista spaziale, temporale e contenutistico, ivi compresi diritti e modalità d’utilizzo futuri. Tra di essi si annovera anche il diritto di modifica (ad esempio taglio del video o montaggio delle immagini) del materiale messo a disposizione. Inoltre lei rinuncia a far valere il suo diritto alla menzione del nome: questo significa che si potrà utilizzare il materiale anche senza identificarla come autore. Il trasferimento dei diritti serve fondamentalmente alla pubblicazione in tutto il mondo dei contenuti nell’ambito del progetto cinematografico «SWITZERLÄNDERS», comprese l’archiviazione, la pubblicizzazione e la commercializzazione di questo film, nonché alla diffusione su tutti i canali (online e offline) da parte di tutte le aziende del gruppo Tamedia, ma può essere utilizzato anche per altri scopi. Dall’utilizzo del materiale non risulta il diritto a nessun compenso per i partecipanti. Qualora lei fosse minorenne, deve disporre dell’assenso dei suoi genitori. 

Inoltre conferma di prendere atto che Tamedia SA procederà a una selezione dei video inviati, senza che lei possa rivendicare il diritto a ricevere comunicazioni, risposte negative e motivazioni. Per Tamedia SA non sussiste nessun obbligo di utilizzo del materiale.

Informativa sulla protezione dei dati
Con l’invio del suo video, lei ci autorizza a utilizzare i dati che le richiediamo in fase di registrazione ai fini della realizzazione e dello svolgimento del progetto «Switzerlanders». In particolare, accetta che utilizziamo questi dati per verificare l’autenticità dei contenuti del video e delle informazioni personali trasmesse al momento della sua presentazione. A tale scopo, abbiamo la facoltà di usare i dati forniti anche per contattarla direttamente.

A prescindere da questo, possiamo utilizzare i suoi dati personali anche per misure pubblicitarie o di marketing personalizzate, ad esempio mediante l’invio di e-mail con informazioni generali o di carattere promozionale nonché tramite l’offerta di contenuti digitali personalizzati e pubblicità sui nostri portali. Per ulteriori informazioni in merito è possibile consultare le indicazioni presenti nella nostra Dichiarazione sulla protezione dei dati (in particolare i punti 2 – 5).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE