Cerca e trova immobili

PROMOWEB"Sul set dei Pirati dei Caraibi": crociera di 6 giorni a soli 830€

14.06.17 - 07:00
Gabbiano Viaggi
"Sul set dei Pirati dei Caraibi": crociera di 6 giorni a soli 830€
Gabbiano Viaggi

Caraibi è sinonimo di sole, mare cristallino, palme e spiagge bianchissime.

Con i suoi profumi, i suoi sapori tropicali, questa meta rappresenta un paradiso terrestre, uno dei luoghi più incantevoli che ogni turista del mondo, almeno una volta nella vita, non può fare a meno di visitare.
Qui l’ambiente è rimasto naturale, selvaggio e completamente incontaminato. Vi si respira ancora un’atmosfera genuina e tropicale, fatta di sogni, voglia di evasione, natura, meravigliose e solitarie spiagge, alla ricerca di antichi pirati.

Sulle tracce del film Pirati dei Caraibi

Luogo da cartolina per eccellenza, i Caraibi hanno fatto da scenario ad una delle più belle saghe di film di avventura degli ultimi anni: Pirati dei Caraibi.
Se questi film continuano a riscuotere, ancora oggi, cotanto successo, il motivo, senza nulla togliere alla bravura del cast, è anche merito di questi paesaggi suggestivi, in cui il tempo sembra essersi fermato.

L’agenzia di viaggi Gabbianoviaggi SA, con sede a Lugano, ha scelto non a caso di collocare al centro di un imperdibile offerta di viaggio proprio i Caraibi, meta privilegiata di chi intende staccare completamente la spina dalla routine quotidiana per immergersi nel fruscio del mare.

Gabbianoviaggi SA ha scelto proprio i Caraibi, luogo tra verità e leggenda, di approdo dei pirati, con le loro grandi barche che misteriosamente sembravo scomparire nel vuoto lontano, all’orizzonte di un mare incantevole.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE