Cerca e trova immobili

PROMOWEBPancia cadente,smagliature? La risistemiamo noi senza chirurgia in una sola seduta: MEDILIFT

06.12.16 - 07:03
I risultati sono visibili già a fine trattamento e diventano di giorno in giorno sempre piu' evidenti.
Pancia cadente,smagliature? La risistemiamo noi senza chirurgia in una sola seduta: MEDILIFT
I risultati sono visibili già a fine trattamento e diventano di giorno in giorno sempre piu' evidenti.

Il trattamento viene effettuato con l'aiuto di una sottilissima fibra ottica di soli 0,2 millimetri di spessore la quale, introdotta sottopelle, trasmette l'energia prodotta da una sofisticata apparecchiatura laser. Le fibre elastiche sollecitate dalle temperature alte prodotte dal laser subiscono un accorciamento delle loro catene proteiche ricompattando e ristrutturando la cute in superficie. Inoltre viene stimolata la biosintesi di nuovo collagene e di nuova elastina da parte delle cellule fibroblastiche irradiate in zona.

La sottigliezza della fibra ottica non lascia segni in superficie per cui alla fine del trattamento è possibile ritornare alle normali attività lavorative e relazionali senza bisogno di alcuna degenza. La presenza di ematomi è molto rara come rara è la dolenzia nelle ore successive.
La parte da trattare viene preventivamente cosparsa di una crema anestetica che permette di effettuare il trattamento in assoluta assenta di dolore.
I risultati sono visibili già a fine trattamento e diventano di giorno in giorno sempre piu' evidenti.

Anche se tutte le zone del corpo possono rassodarsi con questa tecnica, sono la pancia,le braccia e l'interno cosce i distretti maggiormente trattati.

Il Medilift puo' essere effettuato a qualsiasi età dai 18 anni in poi e la statistica ci indica le giovani mamme tra le persone maggiormente interessate al ricompattamento dermico.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la recezione di Medi Jeunesse Lugano oppure clicca su www.promoweb.ch per una consulenza gratuita.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE