Cerca e trova immobili

ITALIAUomo si stende in strada per salvare i suoi cani

12.11.15 - 12:10
Il padrone si è sdraiato su un’arteria trafficata di Roma per mettere al sicuro i suoi animali
Uomo si stende in strada per salvare i suoi cani
Il padrone si è sdraiato su un’arteria trafficata di Roma per mettere al sicuro i suoi animali

ROMA - Un uomo ha salvato la vita ai suoi cani rischiando la propria. È accaduto a Roma, sulla trafficata via Cristoforo Colombo, dove il padrone di una famigliola composta da quattro cani, due adulti e due cuccioli, non ha esitato a lanciarsi per strada, addirittura sdraiandosi su di essa, per mettere al riparo i suoi animali dalle auto.

Ad accorgersi dell’uomo è stata una ragazza che, non avendo visto gli animali, pensava che questi stesse male. Avvicinatasi, ha scoperto che l’uomo stava facendo da scudo a due cani, scappati di casa insieme a due cuccioli. Una volta bloccati e protetti, non era in grado di alzarsi e tornare sul marciapiede, dove invece si trovavano i cuccioli, che rischiavano di venire investiti se avessero attraversato la strada. La ragazza ha aiutato l’uomo, raggiungendo i cuccioli insieme ad un altro passante e mettendoli al sicuro nella sua auto.

Successivamente, ha raccolto l’uomo e i due cani adulti, portando anche loro in salvo. Lieto fine, dunque, per una situazione che, però, avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.