Cerca e trova immobili

AUSTRALIAJohnny Depp rischia il carcere per i suoi cani

27.05.15 - 10:00
L’attore ha introdotto in Australia i suoi yorkshire senza quarantena: rischia 2 anni di galera
Johnny Depp rischia il carcere per i suoi cani
L’attore ha introdotto in Australia i suoi yorkshire senza quarantena: rischia 2 anni di galera

MELBOURNE - L’Australia contro Johnny Depp. Il popolare attore hollywoodiano è protagonista da alcune settimane di un vero e proprio caso, scoppiato con il suo arrivo in Australia, per girare un nuovo episodio della saga cinematografica dei Pirati Dei Caraibi. Con sé, sul suo jet privato, infatti, Depp ha portato i suoi due yorkshire, senza sottoporli al periodo di quarantena obbligatoria prevista dalla legge australiana per gli animali provenienti da altri continenti.

Ciò ha scatenato la reazione del governo australiano, che ha imposto a Depp di rispedire i suoi animali negli Stati Uniti, pena la soppressione. L’attore ha ubbidito, ma adesso, secondo quanto scrive la stampa hollywoodiana, i guai non sarebbero finiti.

Depp, infatti, potrebbe essere sottoposto a procedimento penale in Australia e rischiare addirittura fino a due anni di carcere, oltre al pagamento di una multa salatissima, di circa 340mila dollari. Vedremo come si evolverà la situazione e se davvero Depp sarà costretto a pagare in prima persona per la leggerezza commessa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.