Cerca e trova immobili

MangiarSanoCarni bianche, digeribili e proteiche

11.01.17 - 10:00
Carni bianche, digeribili e proteiche

Mentre le carni rosse stanno trovando sempre più riscontri negativi e il trend generale, indipendentemente dalle scelte di coscienza di diventare vegetariani e vegani, sta andando verso diete sempre più prive di questo particolare alimento, le carni bianche restano un cibo sempre presente sulle nostre tavole.

Carne di pollo, coniglio, tacchino e chi più ne ha più ne metta: carni estremamente leggere, incredibilmente digeribili e che, soprattutto, garantiscono il fabbisogno di proteine del nostro organismo. Grazie alle carni bianche è facile tenere sotto controllo i livelli di calorie e grassi introdotti nel nostro corpo, dal momento che tali carni hanno un bassissimo tasso di colesterolo e grassi saturi.

Le carni bianche hanno altissimi valori di proteine nobili, ferro, vitamina B12 e aminoacidi essenziali, perfette per mantenere i nostri tessuti al top della tonicità, anche nei periodi di dimagrimento, e soprattutto sono molto indicate per coloro i quali soffrono di patologie concernenti il nostro apparato cardiovascolare.

(sponsor rubrica: www.mrsmile.ch, frutta & snack in ufficio)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE