MangiarSano
11.01.17 - 10:000
Aggiornamento : 12.01.17 - 13:30

Carni bianche, digeribili e proteiche

Mentre le carni rosse stanno trovando sempre più riscontri negativi e il trend generale, indipendentemente dalle scelte di coscienza di diventare vegetariani e vegani, sta andando verso diete sempre più prive di questo particolare alimento, le carni bianche restano un cibo sempre presente sulle nostre tavole.

Carne di pollo, coniglio, tacchino e chi più ne ha più ne metta: carni estremamente leggere, incredibilmente digeribili e che, soprattutto, garantiscono il fabbisogno di proteine del nostro organismo. Grazie alle carni bianche è facile tenere sotto controllo i livelli di calorie e grassi introdotti nel nostro corpo, dal momento che tali carni hanno un bassissimo tasso di colesterolo e grassi saturi.

Le carni bianche hanno altissimi valori di proteine nobili, ferro, vitamina B12 e aminoacidi essenziali, perfette per mantenere i nostri tessuti al top della tonicità, anche nei periodi di dimagrimento, e soprattutto sono molto indicate per coloro i quali soffrono di patologie concernenti il nostro apparato cardiovascolare.

(sponsor rubrica: www.mrsmile.ch, frutta & snack in ufficio)

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile