Cerca e trova immobili

LOCARNOEstate all’insegna del divertimento presso il CENTRO DANNEMANN

16.06.16 - 07:18
Al via la nuova stagione di eventi musicali
Estate all’insegna del divertimento presso il CENTRO DANNEMANN
Al via la nuova stagione di eventi musicali

LOCARNO - Ecco quasi giunta l’estate, con tutta la voglia di divertimento, di relax e di musica che essa reca con sé.

Emblema di un anno che declina verso il meritato riposo, con tutta la sua calda, intensa adrenalina, l’estate è il periodo più atteso dell’anno, specie per gli amanti della musica.

Eh sì, perché la musica trova proprio nell’estate la sua straordinaria occasione di sollecitare gli animi e risvegliare i sensi dopo un silente, freddo torpore, dando energia al corpo ed allo spirito.

E’ proprio da questa naturale, innata voglia che caratterizza ognuno di noi in questa stagione luminosa, che nasce l’intenzione da parte di CENTRO DANNEMANN - la location eventi più rinomata in tutta la Svizzera - di mettere in programma ben tre eventi in esclusiva, alcuni dei quali sono offerti senza costo, mentre altri richiedono solo un piccolissimo contributo da versare.

Informazioni e date dei prossimi eventi

La lunghissima serie di eventi proposti da CENTRO DANNEMANN parte da luglio:

Domenica 24 luglio 2016 con il Vintage Market

Gli amanti del vintage non potranno farsi sfuggire quest’occasione unica in cui si assisterà alla vendita di oggetti d’antiquariato, vestiti, scarpe, cappelli, borse vintage, porcellana, argenteria e tanto altro ancora, con possibilità, a chi lo desiderasse, di esporre la propria merce vintage (le iscrizioni scadono a fine giugno).

Venerdì 19 agosto 2016 musica anni ’80-’90

La musica più bella degli anni ’80 e ’90 accompagnerà questa serata fantastica, di un mese, quello di agosto, che il CENTRO DANNEMANN ha dedicato al carnevale estivo, un evento unico nel suo genere, che si preannuncia divertentissimo e carico di colore e di allegria.

L’entrata è già attualmente in prevendita presso lo shop del CENTRO a Brissago.

Domenica 02 ottobre 2016: benvenuto autunno!

Al tramonto di un’estate ancora viva, CENTRO DANNEMANN ha pensato ad un evento straordinario, un’occasione unica per dare il benvenuto all’autunno, con il suo corollario di colori tipici di questa stagione, le sue foglie caduche, il suo silenzio ammaliante.

Non poteva essere pensato modo migliore per dare il benvenuto a questa splendida stagione che, con una festa della caccia, vedrà quale attesa protagonista la selvaggina, ma anche giochi, trucchi dei cacciatori, musica e tanto altro.

Facciamo grande festa, in maniera unica, sorprendente, come solo CENTRO DANNEMANN è in grado di fare.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE