Cerca e trova immobili

TENERO-CONTRA La sezione PLR La Fraccia presenta i candidati

04.02.20 - 12:09
Per il Municipio correranno Arianna Fossaceca, Graziano Crugnola, Roberta Schmid-Rima, Monique Balestra Krid e Renato Galliciotti
PLR Sezione La Fraccia.
I cinque candidati al Municipio.
I cinque candidati al Municipio.
La sezione PLR La Fraccia presenta i candidati
Per il Municipio correranno Arianna Fossaceca, Graziano Crugnola, Roberta Schmid-Rima, Monique Balestra Krid e Renato Galliciotti

TENERO-CONTRA - Si è svolta lo scorso 22 gennaio - presso la sala Matasci Arte a Tenero - l’assemblea ordinaria della sezione PLR La Fraccia. In questa occasione oltre alla conferma del gruppo di lavoro, rappresentato da Monique Balestra Krid, Renato Galliciotti, Roberta Schmid-Rima e Bruna Mariotti Cattori, si è proceduto alla presentazione e all'approvazione dei candidati per le prossime elezioni comunali.

Per il Municipio correranno Arianna Fossaceca, Graziano Crugnola (ex vicesindaco di Sementina e già gran consigliere), Roberta Schmid-Rima, Monique Balestra Krid (attuale vicesindaco) e Renato Galliciotti (Municipale uscente).

Per il consiglio comunale si sono invece messi a disposizione in una lista «variegata» e che comprende «varie fasce di età», Milaim Berisha, Graziano Crugnola, Nicola Cattori, Julius Christen, Arianna Fossaceca, Fabio Galliciotti (CC uscente), Mentor Jusufi, Bruna Mariotti Cattori (CC uscente), Michele Martinoni, Norma Melera Bicker, Fabio Pifferini, Ursula Schenk Galliciotti, Simone Scettrini e Roberta Schmid-Rima (CC uscente).

L’assemblea è stata anche l’occasione per ringraziare Stefano Ghezzi, attivo nella politica comunale dal lontano 1996 (dodici anni nel Legislativo e otto nell'Esecutivo), Mauro Pirlo e Cornelia Aschwanden (attuali consiglieri comunali). Il trio ha infatti deciso di non ricandidarsi alle prossime comunali.
Alla serata ha partecipato anche il nuovo presidente PLR del distretto Locarnese Luca Renzetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE