Immobili
Veicoli
PLR Sezione La Fraccia.
I cinque candidati al Municipio.
TENERO-CONTRA
04.02.20 - 12:090

La sezione PLR La Fraccia presenta i candidati

Per il Municipio correranno Arianna Fossaceca, Graziano Crugnola, Roberta Schmid-Rima, Monique Balestra Krid e Renato Galliciotti

TENERO-CONTRA - Si è svolta lo scorso 22 gennaio - presso la sala Matasci Arte a Tenero - l’assemblea ordinaria della sezione PLR La Fraccia. In questa occasione oltre alla conferma del gruppo di lavoro, rappresentato da Monique Balestra Krid, Renato Galliciotti, Roberta Schmid-Rima e Bruna Mariotti Cattori, si è proceduto alla presentazione e all'approvazione dei candidati per le prossime elezioni comunali.

Per il Municipio correranno Arianna Fossaceca, Graziano Crugnola (ex vicesindaco di Sementina e già gran consigliere), Roberta Schmid-Rima, Monique Balestra Krid (attuale vicesindaco) e Renato Galliciotti (Municipale uscente).

Per il consiglio comunale si sono invece messi a disposizione in una lista «variegata» e che comprende «varie fasce di età», Milaim Berisha, Graziano Crugnola, Nicola Cattori, Julius Christen, Arianna Fossaceca, Fabio Galliciotti (CC uscente), Mentor Jusufi, Bruna Mariotti Cattori (CC uscente), Michele Martinoni, Norma Melera Bicker, Fabio Pifferini, Ursula Schenk Galliciotti, Simone Scettrini e Roberta Schmid-Rima (CC uscente).

L’assemblea è stata anche l’occasione per ringraziare Stefano Ghezzi, attivo nella politica comunale dal lontano 1996 (dodici anni nel Legislativo e otto nell'Esecutivo), Mauro Pirlo e Cornelia Aschwanden (attuali consiglieri comunali). Il trio ha infatti deciso di non ricandidarsi alle prossime comunali.
Alla serata ha partecipato anche il nuovo presidente PLR del distretto Locarnese Luca Renzetti.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile