Cerca e trova immobili

TORRICELLA-TAVERNETorricella-Taverne: ecco le liste PLR

02.02.20 - 15:41
Un Comune «più vicino alla popolazione». Questo l'impegno dei 5 candidati in lista per il Municipio e i 17 per il Consiglio comunale
PLRT
Torricella-Taverne: ecco le liste PLR
Un Comune «più vicino alla popolazione». Questo l'impegno dei 5 candidati in lista per il Municipio e i 17 per il Consiglio comunale

TORRICELLA-TAVERNE - «Contribuire attivamente anche nei prossimi 4 anni al dibattito pubblico per rendere il Comune di Torricella-Taverne sempre più vicino ai bisogni della popolazione e per attirare nuovi insediamenti con infrastrutture all’altezza dei tempi, vigilando costantemente su una sana gestione delle finanze per mantenere stabile il moltiplicatore d’imposta». Questo l’impegno che si assumono i 5 candidati del PLR in lista per il Municipio e i 17 candidati per il Consiglio comunale: una Squadra che offre all’elettorato «profili diversi per anagrafe, formazione, esperienze professionali e politiche e che presenta, al proprio interno, sia volti nuovi che graditi ritorni».

Accanto al Municipale uscente Michele Ferrario, si presentano per l’Esecutivo Loris Burkhard, il capogruppo Mario Di Marco, Ippolito Maruca e la Presidente sezionale Diana Tasso.

Per il Consiglio comunale, oltre ai 5 appena menzionati, il PLR schiera Paolo Baiardi, Flavio Bordogna, Giampaolo Bortoli, Donato Di Cosmo, Giuseppe Giannattasio, Krizia Kono-Genini, Salvatore Lanza, Carmine Lavigna, Sarah Muttoni Calanca, Roberta Passardi, Francesco Ryf e Roberto Setteducati.

Le due liste sono state approvate dall’Assemblea straordinaria del 19 gennaio con l’invito a serrare i ranghi per restituire al PLR - oggi rappresentato da un solo Municipale e da 7 Consiglieri comunali - «un ruolo più consono alla seconda forza politica del Comune».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE