Cerca e trova immobili

MASSAGNOAnche Alessandra Zumthor in corsa per il Municipio

17.01.20 - 10:31
Approvate le liste “Partito Popolare Democratico + Generazione Giovani e Verdi Liberali”
PPD Massagno
Anche Alessandra Zumthor in corsa per il Municipio
Approvate le liste “Partito Popolare Democratico + Generazione Giovani e Verdi Liberali”

MASSAGNO - Alla presenza di Raffaele De Rosa, Fabio Regazzi e Giorgio Fonio, si è riunita ieri sera presso le Scuole di Nosedo l’assemblea della locale sezione del Partito Popolare Democratico: all’ordine del giorno, l'approvazione delle liste per il Municipio e per il Consiglio Comunale per le prossime votazioni di aprile, per le quali è stato anche raggiunto un accordo elettorale con i Verdi Liberali di Massimo Mobiglia.

Per “Partito Popolare Democratico + Generazione Giovani e Verdi Liberali” A Massagno si ripresentano presentano quindi per il Municipio il Sindaco Giovanni Bruschetti, Sabrina Gendotti, Giovanni Pozzi e Anke Van der Mei Lombardi (tutti municipali in carica), accompagnati da Franco Locatelli, Simona Rusconi ed Alessandra Zumthor. 

Sulla lista per il Consiglio Comunale invece si ripresentano 11 uscenti. Con l’apporto di 30 candidati «motivati e convinti di poter far bene», si mira alla riconferma dell’attuale presenza di 14 consiglieri comunali. Questo anche con il sostegno di Verdi Liberali e dei loro due esponenti presenti sulla lista per il legislativo comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE