Cerca e trova immobili

TENERO-CONTRAI candidati e un quiz per il PLR di Tenero-Contra

09.03.21 - 14:05
Ecco i nomi per il Municipio e il Consiglio comunale. E c'è anche un concorso
PLR Sezione La Fraccia Tenero-Contra
I candidati e un quiz per il PLR di Tenero-Contra
Ecco i nomi per il Municipio e il Consiglio comunale. E c'è anche un concorso

TENERO-CONTRA - Quest’anno a causa della pandemia tutti i partiti hanno dovuto reinventarsi nel far conoscere i propri candidati. Ecco quindi che la sezione PLR di Tenero-Contra presenta i profili per il Municipio e il Consiglio comunale anche in forma digitale.

Per il Municipio, nelle prossime elezioni comunali correranno Renato Galliciotti (municipale uscente), Monique Balestra Krid (municipale uscente e vicesindaco), Graziano Crugnola (nuovo candidato) e Roberta Schmid-Rima (consigliere comunale uscente).

Inoltre per stuzzicare la curiosità dei domiciliati, la sezione del partito ha indetto un quiz inerente il territorio di Tenero-Contra. Ogni settimana saranno estratti due vincitori i quali riceveranno un buono di 50 franchi da spendere nei ristoranti siti nel comune. L’intento - spiega la sezione - è quello di sostenere queste attività ormai da mesi chiuse a causa delle restrizioni emanate dalle autorità.

Il sito della sezione (www.plr-tenero-contra.ch) consente di visionare le liste candidati e le presentazioni personali, partecipare al concorso e non da ultimo scoprire gli approfondimenti delle tematiche che stanno a cuore alla sezione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE