Monteceneri Rossoverde
MONTECENERI
01.03.21 - 19:180

Unità rossoverde anche a Monteceneri

L'obiettivo della lista progressista è confermare il seggio detenuto in Municipio e rafforzarsi in Consiglio comunale.

MONTECENERI - Con il nome Monteceneri Rossoverde, l'area progressista si presenta alle prossime elezioni comunali di Monteceneri con una lista unitaria sostenuta dal Partito Socialista, da I Verdi, dal Partito Comunista e da Forum Alternativo. 

L’obiettivo è quello di confermare il seggio in Municipio e di rafforzarsi a livello di Consiglio comunale, in modo da proporsi come forza di cambiamento che ambisce a una maggiore difesa dei diritti ambientali e sociali, con un occhio di riguardo ai cittadini che sono maggiormente in difficoltà.

I candidati che correranno per il Municipio saranno: Nangbayadé Aharh, Lara Cereghetti, Loredana Cotta, Luca Diviani, Igor Giovannini, Lorenzo Ombelli e Michele Seitz.

Sulla lista del Consiglio Comunale, figurano invece gli uscenti Pierluigi Cattani, Michele Seitz e Marco Truaisch, mentre cercheranno di ottenere un posto nell’organo legislativo: Nangbayadé Aharh, Tommaso Aharh, Giovanni Cappelli, Luisa Caravaggi Bozzini, Isabella Caravaggi Ombelli, Paola Cattani, Lara Cereghetti, Loredana Cotta, Luca Diviani, Igor Giovannini, Antonella Marazza, Lorenzo Ombelli, Gabriele Piffaretti e Orlando Patricio Sanhueza.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile