Cerca e trova immobili

PONTE CAPRIASCAIl PLR di di Ponte Capriasca ai blocchi di partenza

22.03.16 - 18:00
I liberali hanno le idee in chiaro su come continuare a gestire il Comune per altri 4 anni
Tipress
Il PLR di di Ponte Capriasca ai blocchi di partenza
I liberali hanno le idee in chiaro su come continuare a gestire il Comune per altri 4 anni

PONTE CAPRIASCA -Il PLR di Ponte Capriasca ha fatto recapitare questa mattina un opuscolo a tutti i fuochi del Comune. Conscia della responsabilità derivante dalla maggioranza assoluta di cui la formazione politica ha beneficiato nella passata legislatura, la Sezione PLR offre con questo opuscolo un documento di approfondimento e riflessione serio composto di tre parti. Dopo il saluto del Presidente della Sezione, viene tracciato un bilancio della legislatura passata 2012-2016. Questo bilancio mostra che tutti gli obiettivi che il PLR si era posto nel 2012 sono stati perseguiti e che questi sono stati, nella loro stragrande maggioranza, raggiunti. Tale bilancio di legislatura espone i fatti alla base dell'operato del gruppo PLR di Ponte Capriasca ed è da intendersi anche quale risposta indiretta ad alcune altre forze politiche che negli scorsi giorni hanno fatto a gara per abbellirsi con le piume del nostro operato.

La parte centrale dell'opuscolo è invece dedicata al programma per la legislatura futura, 2016-2020. Si tratta di un programma equilibrato ed articolato che il PLR perseguirà con impegno e serietà, così come fatto nella legislatura passata. Tale impegno è condiviso dai numerosi candidati PLR + GLR (Lista n. 3), che vengono presentati nell'ultima parte dell'opuscolo. Si tratta di un innesto ben assortito e di qualità tra uomini e donne d'esperienza, che hanno potuto accumulare preziose conoscenze sul funzionamento del Comune negli anni passati, e forze fresche, che si mettono a disposizione per la prima volta per la collettività.

La Sezione PLR di Ponte Capriasca invita tutta la popolazione a voler sostenere, nel segno della continuità, la Lista n. 3 PLR + GLR, ed i suoi candidati, ed è grata per ogni riscontro all'indirizzo plrpontecapriasca@gmail.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE