Cerca e trova immobili

PONTE CAPRIASCAPonte Capriasca come Kabul

21.03.16 - 21:13
Andrea Bertozzi (PPD), Candidato al Municipio ed al Consiglio Comunale
tipress
Ponte Capriasca come Kabul
Andrea Bertozzi (PPD), Candidato al Municipio ed al Consiglio Comunale

PONTE CAPRIASCA - Alcuni mesi addietro si leggeva sul settimanale il Mattino della Domenica «Ponte Capriasca come Kabul» ora a distanza di alcuni mesi, ed in campagna elettorale, devo tristemente osservare che questa affermazione risulta fondata.

Il domenicale “satirico” si riferiva alla situazione del manto stradale, io invece devo riferirmi al clima politico instaurato proprio dal partito della Lega dei Ticinesi. Come ricorderete l’allora Sindaco Marco Consonni ed un municipale lasciarono l’esecutivo appunto denunciando alcune situazioni politiche insostenibili.

Durante il fine settimana uno sconosciuto appartenente alla Lega dei Ticinesi si è divertito ad imbrattare i cartelloni pubblicitari del PPD e della Lista Civica 6946 con scritte evidentemente di parte.

Sono nato e cresciuto a Ponte Capriasca ed in 42 anni non ho mai riscontrato certe bassezze, il comune ha sempre funzionato molto bene ed il moltiplicatore è rimasto per molti anni invariato al 65%. Oggi, dopo l’edificazione di molti servizi, resta più alto ma Ponte è un paese magnifico e vivibilissimo.

Il PPD è rimasto per le ultime tre legislature senza lista ma il lavoro svolto dagli altri partiti in seno al legislativo ed all’esecutivo è stato buono, la collaborazione a livello comunale è indispensabile per un ottimo risultato a favore di tutti.

Ovvio che si possa migliorare, per questo vogliamo far parte del gioco, ma in un clima disteso e costruttivo.

Cari esponenti leghisti, invece di occupare il tempo imbrattando i cartelloni che non vi appartengono spiegate ai vostri elettori i motivi che hanno tenuto assente il vostro rappresentante in Municipio per otto mesi senza che nessuno sapesse niente, descrivete sul vostro settimanale la verità del nostro magnifico paese e….per cortesia…. vogliate guardare al benessere di Ponte Capriasca, paese meraviglioso e non di certo Kabul.

Per vostra informazione abbiamo deciso di lasciare il cartellone così com’è affinché le persone aventi diritto di voto il prossimo 10 aprile possano valutare concretamente la differenza fra chi vuole costruire qualche cosa e chi invece lo vuole distruggere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE